Confermato il Trofeo Digitech Timing per gli Under30

L’azienda triestina metterà in palio tre prestigiosi premi di grande valore. Scontistiche riservate anche a tutti i concorrenti.

Anche quest’anno alla Coppa Giulietta&Romeo verrà assegnato il Trofeo Digitech messo in palio in collaborazione con Digitech Timing, l’azienda triestina che nel corso degli ultimi anni si è guadagata un’importante prestigio e credibilità nel mondo regolaristico.

Il Trofeo premierà quest’anno la categoria Under30 per dare una scossa ai giovani nel propedeutico mondo della regolarità, sia essa classica, turistica o sport.  

Il primo classificato di questa speciale classifica otterrà un voucher per ricevere un cronometro BiChrono, cronometro totalmente nuovo e innovativo, adatto ai giovani. La messa sul mercato avverrà tra qualche mese, di conseguenza Digitech Timing prenderà l’impegno di consegnare al vincitore questo prestigioso riconoscimento tra i primi in Italia.

Al secondo classificato sarà consegnato un buono del valore di € 200,00 valido per l'iscrizione alla Coppa Giulietta e Romeo 2023 o ad altra manifestazione di interesse purché venga comunicato per tempo allo staff Digitech Timing per poter predisporre gli accordi con gli organnizzatori.

Uguale riconoscimeto anche al terzo classificato, il cui buono ammonterà a € 100,00.

Anche quest’anno l’azienda schiererà un equipaggio in gara e predisporrà inoltre dei buoni sconto per tutti i partecipanti, che saranno consegnati insieme al materiale tecnico in fase di accreditamento.

Indietro
Indietro

La Coppa Giulietta&Romeo tra il Lago e Verona venerdì 4 e sabato 5 febbraio con oltre 100 partecipanti

Avanti
Avanti

Aggiornamento Protocollo Covid-19: partecipazione anche con Green Pass base