La Coppa Giulietta&Romeo rinnova il logo per l’anno del Centenario.

Il logo della manifestazione si allinea all’immagine coordinata di questo 2023 speciale per l’Automobile Club Verona che festeggia i suoi primi 100 anni.

25.01.2023 - Una leggera modifica al logo introduce gli ultimi dieci giorni di attesa in vista della Coppa Giulietta&Romeo, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport che i prossimi 3 e 4 febbraio tra Bardolino e Verona aprirà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storicye 2023.

Rispetto alle precedenti quattro edizioni il logo è stato riportato in posizione orizzontale alleggerendo lievemente il tratto della parte testuale. Restano ovviamente tutti gli elementi distintivi della Coppa Giulietta&Romeo e il format si allinea con il logo celebrativo per i primi 100 anni dell’Automobile Club Verona 1923-2023.

Il Club infatti celebra quest’anno questo speciale compleanno con una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno anche le manifestazioni sportive. La Coppa Giulietta&Romeo è la prima del calendario e darà inizio a questo viaggio che si concluderà il prossimo novembre con una straordinaria serata di gala volta a celebrare i primi cento anni.

Indietro
Indietro

Alla Coppa Giulietta&Romeo torna il prestigio del Trofeo Nicolis

Avanti
Avanti

Il TH Lazise - Hotel Parchi del Garda nuovo centro nevralgico della Coppa Giulietta&Romeo