• COPPA GIULIETTA & ROMEO

Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo 2020

Aggiornato il: gen 7

Per partecipare all'evento organizzato dall'Automobile Club Verona la possibilità di inviare le schede fino al 4 febbraio. Ammesse anche un massimo di 35 vetture moderne al seguito della Regolarità Classica.

Verona 2 gennaio 2020 – Aperte oggi, come regalo di buon 2020, le iscrizioni alla 2^ Coppa Giulietta&Romeo, la manifestazione di regolarità classica organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport che si svolgerà 7-8 febbraio sul Lago di Garda a Bardolino, primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2020.

L'evento, le cui iscrizioni resteranno aperte fino a martedì 4 febbraio, ammetterà al via vetture d'epoca fino al 1990, e 35 vetture moderne al seguito. Sul sito www.coppagiuliettaeromeo.it sono disponibili i moduli di iscrizione per entrambe le tipologie di vetture.

La Coppa Giulietta&Romeo comprenderà anche un secondo trofeo, il prestigioso Trofeo Luciano Nicolis che sarà attribuito alla classifica generale senza coefficienti. L'itinerario di gara sarà complessivamente di 182 chilometri, con 63 prove cronometrate, 6 controlli orari e 3 controlli a timbro. I dettagli, e il Regolamento Particolare di Gara, saranno resi disponibili a brevissimo sempre tramite la pagina web ufficiale e la pagina Facebook @coppagiuliettaeromeo.

La manifestazione farà base sulla sponda del Lago di Garda, all'Hotel Caesius, per dipanarsi tra il Lago di Garda e i suoi scorci magici, le montagne che lo sovrastano attraverso scenari incantati celebri turisticamente in tutto il mondo. Un viaggio tra eccellenze e bellezze che saprà essere il giusto contorno alla prestigiosa titolazione di Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.

Il programma completo è a sua volta disponibile sul sito web dove, per gli operatori media, è stato caricato anche il modulo di richiesta accredito stampa.

  • Facebook
  • YouTube

Bardolino 7-8 febbraio 2020

CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA' AUTO STORICHE

L'attesa manifestazione di regolarità classica auto d'epoca a Verona.

Copyright © 2019 Automobile Club Verona
Automobile Club Verona, Via della Valverde, 34
37122 Verona - P.IVA 00225010230