NEWS

Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

Andrea Vesco sfata l’incantesimo e vince la Coppa Giulietta&Romeo 2026

Andrea Vesco sfata l’incantesimo e vince la Coppa Giulietta&Romeo 2026. Il plurivincitore della 1000 Miglia conquista per la prima volta la gara dell’Automobile Club Verona, anche quest’anno appuntamento di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Sul podio anche Vincenzo Massimo Bertoli e Guido Barcella. Paolo Salvetti primo dei veronesi.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

La Coppa Giulietta&Romeo pronta ad entrare nel vivo

Dopo le verifiche sportive e tecniche che si svolgono oggi al TH Hotel Lazise Parchi del Garda, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona dedicato alle auto d’epoca e primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2026 scatta sabato 7 febbraio alle 9.00. Primo passaggio a Garda alle 10.30. Incertissima la sfida per la vittoria.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

Auto d’epoca protagoniste tra lago e colline con la Coppa Giulietta&Romeo

L'evento presentato oggi a Garda. Venerdì 6 e sabato 7 febbraio l’Automobile Club Verona ripropone la gara dedicata alle vetture d’antan valida quale round di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Garda sarà protagonista assoluta in un percorso di fascino e tecnica. 113 gli equipaggi al via. Confermata la collaborazione benefica con A.N.D.O.S. Comitato Oglio Po ODV – Sezione Garda per la prevenzione e la cura del tumore al seno.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

Aprono le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo 2026

La gara che aprirà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2026 è in programma il 6 e 7 febbraio.. Quartier generale, direzione gara e verifiche confermati al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda. Un appuntamento ormai consolidato nel panorama nazionale della regolarità storica.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

Angelo Accardo fa il bis alla Coppa Giulietta&Romeo

Navigato da Caterina Vagliani il pilota siciliano ha conquistato per la prima volta anche il Trofeo Luciano Nicolis. Seconda posizione per Patron-Patron, terza per Vesco-Vesco. Nelle moderne vittoria per Vergamini-Fabrizi. Salvetti primo veronese al traguardo in quarta posizione. Momento sociale con il contributo ad A.N.D.O.S.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

La Coppa Giulietta&Romeo nei luoghi della Storia d'Italia

La Coppa Giulietta&Romeo non è solo un evento sportivo, ma un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più significativi della storia italiana. Il percorso attraversa territori che hanno vissuto battaglie decisive per l'unificazione nazionale e conserva testimonianze di eventi che hanno segnato il destino del Paese.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

La Coppa Giulietta&Romeo ancora con A.N.D.O.S. Comitato Oglio Po ODV per la prevenzione e la cura del tumore al seno

L’organizzatore della manifestazione veronese conferma e rinnova la collaborazione con A.N.D.O.S. devolvendo una parte della tassa d'iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile per contribuire al lavoro e al sostegno nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

La Coppa Giulietta&Romeo si presenta: 115 concorrenti al via

L’evento di auto d’epoca, primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025, si disputerà venerdì 14 e sabato 15 febbraio come parte del calendario “Lago di Garda in Love”. Elenco partenti di prim'ordine con vetture di prestigio storico.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

La Coppa Giulietta&Romeo partirà ed arriverà a Garda

Novità assoluta per l'evento organizzato dall'Automobile Club Verona valido come primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025. Partenza e arrivo sul Lungolago Regina Adelaide grazie alla collaborazione del Sindaco Bendinelli e del suo staff.

Scopri di più
Matteo Bellamoli Matteo Bellamoli

Aprono le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo

Il primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025 si svolgerà nel weekend di San Valentino tra il Lago di Garda, il Monte Baldo e la suggestiva area veronese del Mincio. Grande attenzione ai concorrenti con un premium gift set e centralità al sociale grazie alla collaborazione con il Comitato Andos Oglio Po.

Scopri di più